(In)Giustizia&dintorni – Un maresciallo nel porto delle nebbie

(1 recensione del cliente)

 17,90

Esaurito

Confronta
COD: 9788885452527 Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Il maresciallo dei carabinieri Matteo Solitro, da poco promosso e trasferito a Roma, è incaricato di indagare su un omicidio e si dedica completamente al caso. Le apparenze conducono a sospettare di un giovane immigrato tunisino, ritenuto colpevole dal capitano che comanda la compagnia, ma Solitro non è d’accordo perché, indagando, ha trovato elementi che conducono in altre direzioni. Le deduzioni di Solitro vengono osteggiate dai cosiddetti “poteri forti”; nel frattempo si verificano altri omicidi che rendono il caso sempre più complicato. Solitro non può lasciare che un innocente faccia da capro espiatorio e continua nelle indagini, anche dopo esserne stato estromesso dal suo comandante. Dopo aver visto naufragare il proprio matrimonio ed essersi reso conto che non riuscirà ad infrangere il muro di gomma che si frappone tra lui e la verità, il maresciallo lascerà l’Arma, imponendo, però, alcune condizioni…

“Non muoverti, o ti scanno!”, le parole furono sussurrate al suo orecchio con tono dolce, quasi amorevole, mentre una lama le premeva la gola.

1 recensione per (In)Giustizia&dintorni – Un maresciallo nel porto delle nebbie

  1. liliana

    Un legal-thriller godibile. Un romanzo scorrevole che riesce a tenere alta l’attenzione del lettore fino alla fine ( nonostante piccole sbavature). Uno stile di scrittura efficace, una descrizione dei fatti e dei luoghi cinematografica con i personaggi molto ben caratterizzati.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.