Ed in giorni di gran lunga più felici

(1 recensione del cliente)

 19,90

Confronta

Descrizione

La vita tranquilla di un uomo riceve una forte impennata. Un incontro casuale, a poco a poco, si trasforma in un vortice che sembra trascinare il protagonista sempre più in basso…

Sarà soltanto un incontro finale a rivelare tutta la verità.

A volte sembra proprio che facciamo di tutto per correre a occhi chiusi e braccia spalancate verso il baratro. Una folle corsa a fari spenti nella notte, la nostra notte interiore

Io sono un vigliacco. Un vigliacco e un imbecille. Lo sono sempre stato. Ecco, a ben considerare le cose mi rendo conto che questo è tutto quello che c’è da dire. Dunque, potrei benissimo fermarmi qui e magari riprendere a fare il giochino, un solitario, che stavo facendo qui al computer, prima di andare di là per sentire le notizie del telegiornale. E invece no. Adesso non posso più. Adesso ho dentro un tale groviglio di cose che se non provo subito a fare qualcosa sento che potrei anche impazzire. Per questo prevedo che andrò avanti a scrivere parecchio. Anche tutta la notte se necessario. Anche domani se necessario. Insomma tutto il tempo che serve per tirare fuori tutto, tutti i fatti di questi ultimi giorni e sforzarmi di dare voce fino all’ultimo filo di emozione.

1 recensione per Ed in giorni di gran lunga più felici

  1. Paolo Martini

    Un romanzo appassionante scritto bene, non un semplice giallo. Troppo spesso i gialli di oggi sono scritti con sciatteria. Non è questo il caso, e non è un semplice romanzo di genere. È scritto e pensato come un grande romanzo, di quelli in cui le riflessioni, le descrizioni e lo spazio interiore del protagonista sono funzionali alla storia e al suo svolgimento. Da leggere, sicuramente.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.