La colpa di Andrea

(4 recensioni dei clienti)

 16,90

Confronta
COD: 9788833612041 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

Andrea, un ragazzo di appena ventisei anni, vaga per le strade di Torino schiacciato da un insostenibile senso di colpa. Non riesce a superare la morte dei suoi due migliori amici, venuti a mancare tragicamente la stessa notte di un anno prima: Eleonora in un incidente stradale, Edoardo suicida. È un camminare ossessivo e sognante che consente ad Andrea di evadere dalla vita di tutti i giorni e di ritrovarsi in compagnia dei personaggi più diversi: uno strano George Smiley, Eraclito, il vecchio Giobbe, Francesco Guccini, il Conte di Cavour e tanti altri. Spettatore di un mondo che gli pare andare troppo veloce, Andrea cerca di mettere ordine nella sua vita e di ricostruire la storia d’amore dei due amici, forse la causa principale della loro morte.

4 recensioni per La colpa di Andrea

  1. Sara

    La colpa di Andrea è assolutamente DA LEGGERE!! Avvincente, intrigante e mai banale. Consigliatissimo a chiunque!

  2. Marianna

    La colpa di Andrea è un classico libro che ti entra nel cuore. È impensabile non affezionarsi ai personaggi e alle loro storie. È scritto in modo molto scorrevole e si legge tutto d’un fiato!

  3. Edoardo

    Super!!! Intrigante, ma nelle stesso tempo riflessivo e commovente.

  4. Michele

    Consigliato da un amico. Anche se all’inizio ero scettico, devo ammettere che mi sono sorpreso: oltre ad avere una trama che ti prende fin dalle prime pagine, mi ha permesso di riflettere sulla vita e il suo significato. Assolutamente consigliato.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.