Gli uomini preferiscono le cozze

 15,90

Gabriella Maramieri

 

Esaurito

Confronta
COD: 9788885452534 Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Gli uomini preferiscono le cozze… in mancanza di sirene

Gad è un giovane rom laureato che per vivere fa il pizzaiolo e nei momenti liberi scrive le avventure di Damiano, un giornalista che è la versione opposta di sé: riserbo contro arroganza, profondità contro frivolezza, ricerca della donna giusta contro collezione di storie mordi e fuggi.

Le gesta tragicomiche di un autore di bestseller

Perché il fisico non è tutto. Datemi retta, parlo per esperienza. Tra una sirena che non brilla e una cozza che risplende come una perla dei Caraibi, tutti gli uomini fanno come me: si tuffano a pesce sulla cozza.

Vedete l’uomo che muove le mani sulla tastiera? Sì. Indovinato. È il tipo che sembra non sentire il caldo, canta gli U2 ed è convinto di abitare dentro una reggia.

Scommetto che avete notato i capelli arruffati, neri neri eppure pieni di luce. Belli, no? E come vi sembrano le sopracciglia perfette, gli occhi color liquirizia e il mento da divo? Uno stupendo esemplare di bellezza virile, converrete. State pensando a un attore, vero?

Be’, siete fuori strada.

Ve l’ho detto che scrive? Secondo l’editore con cui ha già firmato il contratto, il romanzo a cui sta lavorando diventerà un best-seller.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gli uomini preferiscono le cozze”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.