La vendetta mi renderà felice

(6 recensioni dei clienti)

Confronta
Categoria:

Descrizione

Susanna Sogni, psicologa, sbarca il lunario ricevendo i suoi pazienti in uno studio in affitto, all’interno di uno strano condominio. Proprio nel suo studio, viene trovata morta la proprietaria, Angelica Nani, con cui qualche giorno prima Susanna aveva avuto un’accesa discussione. I sospetti ricadono su Susanna che da indiziata si ritrova arrestata.

6 recensioni per La vendetta mi renderà felice

  1. Alice Fontana

    Un libro che va giù liscio come una bevanda fresca d’estate… E ti dà lo stesso brivido freddo alla fine!! Semplice ma al contempo complesso.. giallo fuori ma soprattutto dentro..
    Insomma un ottimo romanzo da leggere e regalare!
    Consigliato a chi apprezza i gialli introspettivi e non banali!

  2. Carlo

    L’ho letto tutto d’un fiato. Non si poteva farne a meno. Mi è sembrato un episodio di una di quelle serie intriganti che si vedono in tv. La protagonista è simpatica e questo mette voglia di vedere la prossima puntata con un nuovo enigma da risolvere. Brava!

  3. Roberta

    La vita semplice e leggera (all’apparenza) di Susanna Sogni viene sconvolta da un crimine. Luce e ombra si intrecciano in questo romanzo avvincente, dal ritmo incalzante. Non si può non restare in trepidazione, pagina dopo pagina, per il destino della protagonista; sperare che ne venga fuori per tornare ai piaceri semplici della sua solita vita; chiedersi come andrà a finire, senza mai riuscire a immaginarselo, fino all’ultima pagina.
    Un libro che tiene col fiato sospeso; e una volta chiuso, restiamo a chiederci quando potremo immergerci ancora nel mondo di Susanna Sogni, seguendola in un’altra avventura.
    Brava!

  4. Federico

    Premetto che non sono un gran lettore, ma questo libro l’ho letto tutto d’un fiato senza riuscire a smettere! Scorrevole e piacevole, inaspettato il finale. Brava l’autrice!

  5. Antonello

    Un libro ben scritto, con una protagonista credibile e ben delineata. Una scrittura pulita e veloce che permette di leggere tutto il romanzo d’un fiato e senza stancarsi mai. Conclusa la storia ci si aspetta che la dottoressa Sogni torni al più presto con altre avventure. Complimenti!

  6. Marco Z

    Il classico libro che appena finisci un capitolo non vedi l’ora di passare a quello successivo per capire quello che succede dopo
    Un libro intrigante, coinvolgente e se vogliamo anche quel pizzico di mistero che di certo non guasta
    l’autrice è stata a dir poco fenomenale nel raccontare la storia di Susanna e di tutto quello che le capita .
    un libro che consiglio a tutti/e.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.