Il giardino dei dispari

(1 recensione del cliente)

 9,90

Sfoglia la lista dei desideri
Confronta
COD: 9788833612164 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

Con Giulia è finita. In un lucido delirio d’amore, Aldo cerca le ragioni di questa fine. Consulta, in ventiquattr’ore, il suo archivio di ricordi. La memoria mette in ordine sparso eventi, emozioni e fallimenti per arrivare là dove il filo del loro discorso si è spezzato, per cercare di riannodarne la storia.
Ma l’amore è straccione, figlio di povertà, affamato della fame futura. È parlarsi, dirsi le cose senza mai arrivare a un punto. Una collana di parole che gli amanti non vorrebbero annodare mai.

1 recensione per Il giardino dei dispari

  1. Fabio

    24 ore di sofferenza, di rimpianti, di riflessioni, di ricordi, di accuse, di malinconia, di ricerca. Questo accade ne ‘il Giardino dei Dispari’, questo accade ‘dentro’ Aldo Nero. Che ama irrimediabilmente Giulia, i suoi figli, i suoi genitori, e anche la vita. Ma non quella che rimane. E il bisogno, ma soprattutto il desiderio, di ritrovare l’amore perduto lo allontana da se stesso e lo spinge a compiere l’ultimo gesto. Aldo Nero è un riflesso di Leonardo! Si ritrovano i suoi pensieri, i suoi racconti, le idee, gli interessi, le teorie, la profondità della sua anima, la sua verità. Per chi ha avuto il privilegio di condividere, con lui, il tempo. Anche di una birra.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.