• img-book

    LUCA MALUSARDI

COD: 9788885452909 Categorie: ,

Dotto’

di: LUCA MALUSARDI

Luca era stato incaricato della gestione del personale in una fabbrica logora e consunta, consumata dagli anni e dai turni di lavoro. Aveva accettato la sfida. Non era facile e lo sapeva bene, ma secondo Luca non era un’impresa impossibile: tutto stava nel trovare un punto di equilibrio. E invece si trovò a misurarsi con […]

Incontro con l’autore
avatar-author
    1969
    L’Autore vive a Vasto, provincia di Chieti, dove è impiegato presso una multinazionale. È sposato e ha una figlia di 13 anni. Dotto’ è il suo primo romanzo.
    Libri di LUCA MALUSARDI
    Per saperne di più
    Informazioni su questo libro
    Panoramica

    Luca era stato incaricato della gestione del personale in una fabbrica logora e consunta, consumata dagli anni e dai turni di lavoro. Aveva accettato la sfida.
    Non era facile e lo sapeva bene, ma secondo Luca non era un’impresa impossibile: tutto stava nel trovare un punto di equilibrio.
    E invece si trovò a misurarsi con un meccanismo fragile, imprevedibile e maledettamente complicato.
    Da una parte trovare un’intesa con il peggiore dei sindacalisti, un tipo rimasto agganciato alla polvere bianca, ma fanatico come lui dei testi dei Gang, dall’altra l’arrabattarsi tra riunioni, scioperi a tradimento e orari allucinanti per trovare il suo spazio da dedicare all’allenamento per il triathlon, rituale sacro per chi vuol fare un Ironman.
    Il finale è come la prima onda forte nella frazione di nuoto, soverchia ogni tattica, ogni aspettativa.

    Dettagli

    SKU: 9788885452909
    Editori: Il Seme Bianco
    Data Pubblicazione:
    Pagine: