La memoria della colpa

(6 recensioni dei clienti)

 14,90

Confronta
COD: 9788833610467 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Una mattina del 2012, Arthur Collins si sveglia in un presente che non riconosce.
Il sonno di una notte ha spazzato via vent’anni della sua vita, compreso il ricordo della moglie Lory. Solo il fratello, la madre e pochi altri, vengono risparmiati dalla sua amnesia.
I primi accertamenti medici rivelano che la memoria di Arthur si è arrestata in un momento preciso della sua vita: il 1992. In quell’anno, si era recato in vacanza con i suoi due migliori amici, Trevor e Tim, ma lui era stato l’unico a tornare a casa.

6 recensioni per La memoria della colpa

  1. Elisa

    Un bel libro. La storia avvincente e il dramma della perdita della memoria del protagonista tengono col fiato sospeso. I passaggi dal presente al passato, che ho particolarmente apprezzato, sono molto lineari e chiari, aiutano a costruire le caratteristiche peculiari di tutti personaggi combinando quello che è realmente accaduto con ciò’ che a tutti sembra essere successo.

  2. Bruno

    Ho letto La memoria della colpa in soli tre giorni, tutto d’un fiato, come non accadeva da anni e posso affermare che si tratta di un thriller avvincente, che include per il suo genere i più importanti elementi: l’omicidio, la suspence, i colpi di scena e l’epilogo inaspettato. Complimenti a questo giovane autore per il suo primo lavoro, scritto con stile narrativo semplice, un buon ritmo e che ti sa tenere con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

  3. Antonietta

    Una trama subito avvincente e incalzante. Da leggere tutto d’un fiato. Un esordio molto promettente. Non vedo l’ora che arrivi un secondo libro!

  4. Michele

    Un bel libro. I personaggi sono tutti ben descritti e risultano credibili fino in fondo. Anche la trama, oltre ad essere ben congegnata, è realistica.

  5. Francesca

    Un libro avvincente ed entusiasmante, che ti tiene incollato a leggerlo per questo continuo “avanti e indietro” nel tempo! Adoro il genere thriller e La memoria della colpa è sicuramente uno dei più bei libri letti negli ultimi anni! Consigliatissimo e… In attesa del prossimo romanzo, spero presto!

  6. Simona

    Ottimo romanzo, avvincente, che non puoi lasciare finchè non l’hai finito! Scritto bene e scorrevole, bella la trama e credibili i personaggi. Complimenti all’autore!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.