• img-book

    Nomask Cesarscoin

COD: 9788833610252 Categorie: ,

Uomini siate e non pecore matte

di: Nomask Cesarscoin

Le Bibbie, nonna e mamma dei testi sacri, la storia e le culture ci parlano per farci riflettere, ma molti preferiscono vivere istintivamente, in assenza di pensiero per dar forma esclusivamente alle proprie pulsioni, comportandosi come degli animali privi di ragione. La vita progredisce. Anche la Storia, la Religione evolvono, ma senza modificare la propria […]

Incontro con l’autore
avatar-author
    1934
    Nomask Cesarscoin ha una Licenza in teologia e una Laurea in lingue e letterature straniere moderne. Da decenni cerca di sapere in concreto cosa si sa dell’aldilà. Sull’argomento ha pubblicato alcuni testi in inglese e diversi in italiano.
    Libri di Nomask Cesarscoin
    Per saperne di più
    Informazioni su questo libro
    Panoramica

    Le Bibbie, nonna e mamma dei testi sacri, la storia e le culture ci parlano per farci riflettere, ma molti preferiscono vivere istintivamente, in assenza di pensiero per dar forma esclusivamente alle proprie pulsioni, comportandosi come degli animali privi di ragione.
    La vita progredisce. Anche la Storia, la Religione evolvono, ma senza modificare la propria essenza. Ognuna di esse ha una propria identità anche se in forme diverse. Nessuno cambia la verità. La verità non cambia, ma si sviluppa.

    Dettagli

    SKU: 9788833610252
    Editori: Il Seme Bianco
    Data Pubblicazione:
    Pagine: