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    Marco Capozzi, Franco Gianazza,

ISBN:9788885452121
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Manuale del marketing imperfetto

di: Marco Capozzi, Franco Gianazza,

Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos’è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler […]

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    Laurea in Economia Aziendale, Università Bocconi. In pubblicità dal 1982 come copywriter. Dal 2000 al 2010 direttore creativo di Dolci Advertising. Dal 2010 consulente di comunicazione. Dal 1984 è iscritto all’Albo dei Giornalisti, ha collaborato per 15 anni con il Gruppo Condé Nast. Dal 2008 a oggi docente al Master “Laboratorio Miniera” del Poli.Design, Politecnico di Milano. 2006-2009 docente ai Master post-laurea di Istituto Marangoni, Milano. 2010-2011 docente ai Master di Accademia del Lusso, Milano. Lecturer nei Master in Comunicazione della Facoltà di Economia di Torino, SIAF di Volterra, SAA Torino, Università di Pisa, Università Bocconi di Milano.
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      Laurea in Economia Aziendale, Università Bocconi, 1978. 1979-82 Honeywell nella Direzione Amministrativa. 1983-2009 Starwood Hotels (ex Sheraton e prima Ciga) nella Direzione Marketing come Director of Creative Services per Europa, Africa e Middle-East. Dal 2010 Consulente di Marketing. Nel frattempo si innamora dell’Africa e del volontariato, così nel 1989 inizia la collaborazione con Reach Italia, Associazione Onlus di Sostegno a Distanza. Ne è vicepresidente dal 1991 al 2009.
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      Informazioni su questo libro
      Panoramica

      Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai.
      Per sapere cos’è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co.
      Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro.
      A chi ancora studia servirà per capire, con un’angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell’offerta.
      Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.

      Un saggio divertente e lontano dai soliti schemi che parla di un oceano in cui, manager d’assalto o massaie indecise, siamo tutti immersi come consumatori. 

      Dettagli

      ISBN: 9788885452121
      Editori: Il Seme Bianco
      Data Pubblicazione: 2017
      Pagine: 116

      “Manuale del marketing imperfetto”

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